Maglia Sampdoria 2022/23: presentato il kit home blucerchiato - FOTO
Connettiti con noi

News

Maglia Sampdoria 2022/23: presentato il kit home blucerchiato – FOTO

Pubblicato

su

Maglia Sampdoria 2022/23: il club blucerchiato ha presentato ufficialmente il kit home per la prossima stagione

La Sampdoria ha presentato ufficialmente il kit home per la stagione 2022/23 di Serie A. Il design della divisa, nuovamente firmata da Macron, resta ancorato alle tradizioni e alla storia del club blucerchiato. Testimonial d’eccezione tre pilastri dell’attacco doriano: Abdelhamid Sabiri, Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini. Calciatori che, in maniera differente tra loro, hanno rappresentato molto per la Sampdoria.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

Un post condiviso da Samp News 24 (@sampnews24com)

DETTAGLI – «La Home, la maglia più bella del mondo, si presenta con la tradizionale casacca blucerchiata blu royal con le quattro bande orizzontali, bianca, rossa, nera e di nuovo bianca, al centro della maglia e presenti anche sul retro. Al centro della fascia è inserito lo scudo di San Giorgio. Il collo è a V in maglieria con dettagli blucerchiati e il backneck è personalizzato con i colori della maglia e la scritta in dialetto genovese Pe Zêna e pe Sàn Zòrzo (Per Genova e per San Giorgio), motto della Serenissima Repubblica genovese. Ulteriore dettaglio che impreziosisce la maglia è la scritta, in stampa tono su tono spessorata, Genova 12 agosto 1946 inserita nel retrocollo esterno. Sul petto, a destra, in bianco e stampa siliconata, il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra lo stemma dell’U.C. Sampdoria. Il kit casalingo è completato da pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi con bordo superiore blu royal e banda blucerchiata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.