Maifredi (ag. Zaza): «Juve club importante, ma Simone ha bisogno di giocare» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Maifredi (ag. Zaza): «Juve club importante, ma Simone ha bisogno di giocare»

Pubblicato

su

Una grande stagione, condita da tanti gol, e l’immancabile interesse delle grandi: il futuro di Simone Zaza, giovane attaccante in scadenza di contratto nel 2014 con la Sampdoria, sembra destinato a partire e a lasciarsi abbastanza male con la società blucerchiata, dopo un mancato rinnovo con richieste di ingaggio folli.
Ai microfoni de ilsussidiario.net l’agente del giocatore, Christian Maifredi, commenta così le voci di mercato che vedrebbero il suo assistito verso Torino, sponda bianconera: «La Juventus? E’ sicuramente un grande club ma su di lui ci sono altre squadre che non mollano la presa. Dopo le comproprietà riusciremo ad approfondire qualcosa. Sarebbe stupendo iniziare a lavorare con un grande club; però il nostro primo obiettivo è quello di trovare una squadra per giocare con continuità».

Per giocare con continuità, è probabile che la Juventus lo giri poi al Sassuolo:
«Sarebbe sicuramente una soluzione gradita. Cerchiamo una squadra che faccia giocare il ragazzo almeno 20 partite con un minutaggio di almeno 60 minuti. Poi se arriva qualcosa in più è sempre meglio. Simone ha bisogno di giocare: è ancora molto giovane, certo se un allenatore di un grande club vuole puntare fortemente su di lui si potrebbe pensare a qualche altra cosa».

Un’ipotesi invece lontana è quella che vedrebbe Zaza ancora in blucerchiato, ma in prestito, anche se Maifredi, non elimina l’opzione, anzi:
«Se venisse acquistato da un grande club per poi essere girato in prestito alla Sampdoria sarebbe una soluzione importante, forse la migliore visto che è comunque legato ai liguri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.