Maifredi (ag. Zaza): «Lo seguono due big» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Maifredi (ag. Zaza): «Lo seguono due big»

Pubblicato

su

Da qualche giorno il nome di Simone Zaza viene accostato a diverse big del campionato italiano; le sue prestazioni con la maglia dell’Ascoli non sono passate inosservate, i suoi gol stanno confermando che è un giovane di grandi prospettive.
Il giovane è di proprietà della Sampdoria e il suo contratto con i blucerchiati scadrà a giugno 2014; finora il rinnovo è ancora lontano e le voci di mercato sono sempre più insistenti.
Christian Maifredi, agente del ragazzo classe 91’, ha parlato ai microfoni di Calciomarcatoweb, per parlare del futuro del proprio assistito: «Certamente queste voci di mercato fanno piacere. Inter, Juve e Milan? Solo due di queste grandi squadre hanno effettuato dei sondaggi per informarsi della situazione con il club genovese, in quanto con la Sampdoria non è stata ancora raggiunta l’intesa per il rinnovo. La distanza tra le parti è ancora ampia e quindi penso non ci saranno aggiornamenti a breve termine con la Samp, in futuro si vedrà. La partenza potrebbe arrivare in estate in quanto diverse compagini del nostro campionato seguono una linea “verde”, puntando sui giovani che devono ancora misurarsi con la massima serie. Chi ricorda? Se si vuole paragonare a qualche calciatore, a mio parere, potrebbe essere visto come un mix tra Vieri e il primo Adriano; contro il Lanciano la scorsa settimana ha fatto un gol che somiglia molto alle acrobazie di Ibrahimovic e l’anno scorso segnò qualche gol in rovesciata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.