Sampdoria Women, Mailia: «Esordio in A e derby. Che emozione!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Mailia: «Esordio in Serie A e derby vinto. Che emozione!» – VIDEO

Pubblicato

su

Siria Mailia, centrocampista della Sampdoria Women, ha raccontato le emozioni vissute in Serie A Femminile e nel derby Primavera

Siria Mailia, centrocampista della Sampdoria Women, ha raccontato le emozioni vissute in Serie A Femminile e nel derby Primavera. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

ESORDIO IN SERIE A FEMMINILE – «Quando mister Cincotta mi ha chiesto di intensificare il riscaldamento prima di entrare in campo, ho provato una grandissima emozione. I sacrifici compiuti negli anni sono stati così ripagati».

DERBY PRIMAVERA – «Al triplice fischio le mie compagne ed io siamo esplose di gioia. Abbiamo ottenuto una vittoria importante e prestigiosa che mi ha permesso di archiviare due giorni da favola. Il gol? L’ho dedicato alla mia famiglia e ai tanti amici che sono venuti a vedermi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.