Majer a un passo dalla Sampdoria: i dettagli e le cifre - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Majer a un passo dalla Sampdoria: i dettagli e le cifre

Pubblicato

su

Il trequartista croato sarà presto blucerchiato: i dettagli e le cifre dell’operazione tra Sampdoria e Lokomotiva Zagabria

La Sampdoria si sta dimostrando la protagonista del mercato di Serie A. Dopo aver chiuso il colpo Omar Colley dal Genk, arrivato a Genova questa mattina per svolgere le visite mediche di routine e apporre la firma sul contratto che lo legherà alla società doriana per cinque anni – a 500mila euro a stagione -, un altro giocatore è pronto a vestire la maglia blucerchiata. Si tratta del talentuoso Lovro Majer, trequartista classe ’98 della Lokomotiva Zagabria: secondo quanto rivelato da Sky Sport, le parti sono ormai vicine alla definizione degli ultimi dettagli per un’operazione che si concluderà positivamente sulla base di 7 milioni di euro più uno di bonus e una percentuale sulla futura rivendita del 15% della plusvalenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.