Malagò ai vertici del calcio: «È il momento di prendere decisioni»
Connettiti con noi

News

Malagò ai vertici del calcio: «È il momento di prendere decisioni»

Pubblicato

su

Il numero uno del CONI Malagò: «Vuoi essere il presidente di una federazione? Allora questo è il tuo momento di prendere decisioni»

Il presidente del CONI Giovanni Malagò, durante un’intervista rilasciata a DAZN ha spronato i vertici del calcio – dalla FIFA alla FIGC – a passare all’azione: «Credo che il grande errore che si possa fare è quello di intervenire in contesti e in mondi dove ci sono delle precise deleghe e rappresentanze. Tu vuoi essere il presidente di una federazione? Allora questo è il tuo momento in cui prendere decisioni».

«Tutti devono perdere qualcosa – ha ammesso Malagò – l’ideale sarebbe trovare insieme il modo che non ci siano vinti né vincitori e che il calcio possa ripartire il prima possibile e a prescindere da questa stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.