Qatar 2022, Malagò: «One Love? Autogol di alcune nazionali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Qatar 2022, Malagò: «Fascia One Love? Autogol di alcune nazionali»

Pubblicato

su

Malagò ha criticato l’atteggiamento di sette nazionali che hanno deciso di non indossare la fascia One Love a Qatar 2022

Giovanni Malagò ha criticato duramente l’atteggiamento di sette nazionali che hanno deciso di non indossare la fascia One Love a Qatar 2022, in difesa dei diritti umani. Ecco le parole del presidente del CONI.

DICHIARAZIONI – «Mi sembra che sia stato un autogol clamoroso. Non capisco come si possa barattare una cosa a fronte di un’altra tutela e non capisco come non abbiano pesato questo atteggiamento sopratutto in termini di difesa dei diritti umani. Sicuramente non è una cosa che gli porta consenso e una buona immagine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.