Malagò: «I presidenti di Serie A sono delinquenti veri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò: «I presidenti di Serie A sono delinquenti veri»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del CONI, contro la Serie A: l’intercettazione telefonica nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Milano

Nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Milano sui diritti tv, La Repubblica ha diffuso un’intercettazione telefonica che coinvolge Giovanni Malagò. Parole, quelle del presidente del CONI, che hanno creato scompiglio all’interno della Serie A.

DICHIARAZIONI – «I presidenti dei club di Serie A sono delinquenti veri. E la Lega è un’organizzazione di diritto privato… perché altrimenti li arrestavano tutti perché li avevano trovati colpevoli di corruzione sei anni fa… Preziosi è un vero pregiudicato, Lotito il capo. E i nostri amici, Juventus e Roma, sono colpevoli quanto lui. Perché alla fine o per un motivo o per un altro, hanno rinunciato a lottare o lo hanno assecondato e sono diventati complici delle sue avventure…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.