Connettiti con noi

Hanno Detto

Terremoto Juventus, Malagò: «Bisogna aspettare per dare valutazioni»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del CONI, si è soffermato sul terremoto Juventus, invitando alla calma nelle valutazioni: le parole

Giovanni Malagò, presidente del CONI, si è soffermato sul terremoto Juventus, invitando alla calma nelle valutazioni. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni dell’Ansa.

GIUDIZI – «Bisogna aspettare per dare valutazioni. Non mi accodo a quelli che danno giudizi sommari, né da una parte né dall’altra, è anche giusto evitare campanilismi. Poi vedremo quello che succederà direi che ci sono oggettivamente temi molteplici».

PLUSVALENZE – «C’è un filone plusvalenze, uno legato ai pagamenti post pagati o rinviati e poi ovviamente le dinamiche di una società quotata. Io sono un pubblico ufficiale sarei una persona molto poco seria se dessi un giudizio».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.