Malagò: «Il calcio sta sbagliando. Si naviga a vista»
Connettiti con noi

News

Malagò: «Il calcio sta sbagliando. Si naviga a vista»

Pubblicato

su

Il pensiero netto di Malagò: «Il calcio sta sbagliando tutto, si naviga a vista. C’è un dibattito confuso e fortemente diviso»

Sono parole nette e piuttosto polemiche quelle rilasciate da Giovanni Malagò, presidente del CONI, riguardo la possibile ripartenza del calcio. Ecco le dichiarazioni al Corriere dello Sport:

«Confusione e conflittualità, il calcio sta sbagliando tutto. Si naviga a vista. Si sta generando un dibattito estremamente confuso e fortemente divisivo che non può portare a qualcosa di buono. Senza voler fare polemica, per carità, io avrei chiuso dentro una stanza la Federcalcio, la Lega di A, l’Assocalciatori, gli allenatori, le televisioni e gli organismi internazionali, Fifa e Uefa, e non li avrei fatti uscire finché non avessero prodotto un documento condiviso. La stessa cosa per B e Lega Pro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.