Malagò, ok ai fondi per la Serie A: «Solo se favoriscono investimenti»
Connettiti con noi

News

Malagò, ok ai fondi per la Serie A: «Solo se favoriscono investimenti»

Pubblicato

su

Il presidente del Coni Giovanni Malagò si schiera a favore dei fondi per la Lega Serie A, ma «Solo se favoriscono gli investimenti»

Intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport, il presidente del Coni Giovanni Malagò ha toccato anche l’argomento dei fondi per la Lega Serie A: «Tutto ciò che serve per migliorare lo stato delle cose è sempre positivo. Se questo aiuta a fare investimenti bene. E’ una partita che bisogna vedere come va a finire, come indicazione di partenza ha una sua logica e una sua forza. Vediamo i decreti attuativi di questa materia», ha spiegato.

Infine, Malagò ha voluto spendere due parole anche per i costi odierni di cartellini e ingaggi, promettendo una ridimensionata: «Per certi valori di cartellino e anche di ingaggio che non rappresentano la realtà probabilmente nel breve termine, come in altri settori, ci sarà una ridimensionata. Ritengo questo indispensabile, siamo figli delle dinamiche dei flussi finanziari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.