Malagò: «Se il 3 aprile vedremo la luce, pianificheremo un calendario»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Malagò: «Se il 3 aprile vedremo la luce, pianificheremo un calendario»

Pubblicato

su

Il presidente del CONI: «Coronavirus? Se il 3 aprile si vedrà la luce in fondo al tunnel, potremo pianificare un nuovo calendario»

Il presidente del CONI Giovanni Malagò è intervenuto negli studi di Rai 1 nel corso della trasmissione “Unomattina”, commentando così l’emergenza Coronavirus e le sue conseguenze sul mondo dello sport: «Sento spesso persone senza specifiche competenze, in questo caso sulla terribile vicenda che stiamo vivendo, che fanno previsioni e sostengono tesi: non ho mai capito bene da che punto di vista».

«È evidente che la palla è in mano ai tecnici. Se il 3 aprile si vedrà la luce in fondo al tunnel sarà possibile programmare, pianificare un nuovo calendario delle competizioni nazionali e internazionali. Ma tutto questo è subordinato a ciò che avverrà: allo stato dell’arte non è possibile prevederlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.