Malagò: «Stadio aperto agli abbonati? Potrebbe essere la soluzione»
Connettiti con noi

News

Malagò: «Stadio aperto agli abbonati? Potrebbe essere la soluzione»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del Coni, dà speranza ai tifosi della Serie A: «Stadi aperti agli abbonati potrebbe essere la soluzione»

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha commenta a margine della presentazione del premio internazionale Fair Play Menarini, la decisione della Figc di ufficializzare le date di ripartenza dei campionati professionistici: 19 settembre per la Serie A, 27-28 per la B e la C.

«La Federcalcio ha fatto bene a dare l’ok alla ripartenza dei campionati. Tutti i grandi eventi si stanno rincorrendo l’uno con l’altro, dalla Formula 1 al MotoGp, gli Internazionali di tennis e il Golden Gala. Riaprire gli stadi solo agli abbonati? Potrebbe essere una soluzione. Anche perché con gli abbonati, salvo qualche squadra che ne ha un po’ tanti, si può trovare un giusto equilibrio di rapporto con la capienza degli impianti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.