Malagò sullo stop della Serie A: «Servirà per cambiare il calcio»
Connettiti con noi

News

Malagò sullo stop della Serie A: «Servirà per cambiare il calcio»

Pubblicato

su

Il presidente del CONI sullo stop della Serie A per l’emergenza Coronavirus: «Servirà al mondo del calcio per cambiare»

In Italia, la Serie A e lo sport in generale rimarranno fermi almeno fino al 3 aprile. Una decisione drastica, ma necessaria, per far fronte all’emergenza Coronavirus ormai dilagante. Il presidente del CONI Giovanni Malagò, tuttavia, vede questo stop come un’occasione di riflessione.

«Ora ci sono altre emergenze, altri problemi, altre situazioni, e ci sono da rispettare tutte le indicazioni che possono aiutare a fermare il virus. Sono certo che questo stop servirà al mondo del calcio per cambiare – ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport -. Questa cosa provocherà nella coscienza delle persone una convinzione: ci sono cose più importanti del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.