Malagrida, il baby fenomeno della Samp dai gol spettacolari - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Malagrida, il baby fenomeno della Samp dai gol spettacolari – VIDEO

Pubblicato

su

Il talento dell’Under 17 Malagrida non si monta la testa, ma i suoi gol sono spettacolari – VIDEO

Il trequartista dell’Under 17 Lorenzo Malagrida ha le idee piuttosto chiare sul suo futuro. Il calcio è la sua passione, l’obiettivo è segnare più gol della precedente stagione e regalare tanti assist ai compagni di squadra. Tanto talento e tanta umiltà contraddistinguono il giovane blucerchiato, che ha saputo superare le difficoltà per inseguire la sua passione.

«È il mio quarto anno alla Sampdoria – esordisce ai microfoni di SampTV -. Sono un trequartista che può giocare anche esterno. Mi sono avvicinato al calcio grazie alla mia famiglia, da mio padre a mio zio che è il secondo allenatore della nazionale svizzera. Della Sampdoria prima squadra vorrei rubare qualche caratteristica a Gianluca Caprari, la sua capacità di trovare gli spazi nel campo. Vivo il calcio a 360 gradi, seguo tutti i campionati ma prediligo la Premier League. Il mio gol preferito? Quello che ho segnato contro il Genoa nel derby, che ci ha permesso di vincere la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.