Malattia Vialli, Meloni: «L'Italia e il Governo sono al tuo fianco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malattia Vialli, Meloni: «L’Italia e il Governo sono al tuo fianco»

Pubblicato

su

Giorgia Meloni, Presidente del Consiglio, ha mandato il suo personale messaggio a Gianluca Vialli: le parole di incoraggiamento

Giorgia Meloni, Presidente del Consiglio, ha mandato il suo personale messaggio a Gianluca Vialli: le parole di incoraggiamento per l’ex bomber della Sampdoria.

LE PAROLE«Gianluca Vialli è un orgoglio italiano. Un campione dentro e fuori dal campo di gioco. Un simbolo per l’Italia che vince, che combatte, che si emoziona per aver raggiunto il sogno di diventare campione d’Europa come quel giorno a Wembley. L’Italia tutta e il governo di questa nazione sono al suo fianco e al fianco della sua famiglia in questo momento così complesso, forza Gianluca!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.