Malattia Vialli, La Gazzetta dello Sport: «Cosciente, ma affaticato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malattia Vialli, La Gazzetta dello Sport: «Cosciente, ma affaticato»

Pubblicato

su

Continua la lotta contro il cancro da parte di Gianluca Vialli: l’ex bomber della Sampdoria non si arrende. È cosciente, ma affaticato

Le cure a cui si sta sottoponendo Gianluca Vialli, con grande forza e coraggio, stanno incidendo in maniera pesante sul suo fisico. Le terapie sperimentali tentate tra ottobre e novembre non hanno dato l’effetto sperato e da qui la necessità di procedere a un nuovo ricovero in clinica. A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’ex bomber della Sampdoria è cosciente ma molto affaticato.

CONDIZIONI«È cosciente, riceve e fa telefonate alle persone più care e tiene accesa la televisione, ma il suo fisico è provato dal cancro e dalle terapie alle quali lo staff medico lo sta sottoponendo. Quando è sveglio, dunque, le parole di conforto dei famigliari e degli amici sono forte le cose più preziose per distrarlo e tirargli su il morale. Gianluca Vialli sperava di non trovarsi nuovamente di fronte a questa drammatica partita, ma sapeva che un’eventualità del genere era possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.