Malattia Vialli, Jugovic: «Vai capitano, vinci questa partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malattia Vialli, Jugovic: «Vai capitano, vinci questa partita»

Pubblicato

su

Ore di apprensione per le condizioni di Gianluca Vialli. Il messaggio di Vladimir Jugovic per l’ex bomber della Sampdoria

Tutto il mondo dello sport (ma non solo) è preoccupato per le condizioni di salute di Gianluca Vialli. L’ex bomber della Sampdoria continua la sua lotta contro il cancro sottoponendosi a tutte le cure necessarie nella clinica londinese dove è ricoverato. Il messaggio di Vladimir Jugovic a La Gazzetta dello Sport.

MESSAGGIO«Gianluca, ho girato tante squadre, ma tu sei uno dei migliori capitani che ho avuto: il primo a combattere l’ultimo a mollare. Hai sempre trasmetto voglia di vincere e di lottare. E adesso vinci tu per noi la partita più importante. Un grande in bocca al lupo e un forte abbraccio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.