Malattia Vialli, Tuttosport: «Chissà se lo capiranno a Genova»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malattia Vialli, Tuttosport: «Chissà se lo capiranno a Genova»

Pubblicato

su

Duro attacco di Tuttosport a chi ha continuato a tirare in ballo Vialli, nelle scorse settimane, sul fronte della cessione della Sampdoria

La malattia di Gianluca Vialli è nota a tutti ormai da anni. L’annuncio di ieri da parte dell’ex bomber della Sampdoria ha messo in agitazione il mondo del calcio, ma soprattutto i tifosi blucerchiati. È a una parte di questi, non alla loro totalità, che il giornalista Stefano Salandin, sulle pagine di Tuttosport, si rivolge direttamente.

VIALLI«Il suo ruolo in azzurro non sarà affidato a nessun altro, ma ricoperto “ad interim” dallo stesso Gravina perché il rispetto che si deve alle persone prescinde dai ruoli, dagli incarichi e dagli interessi. Chissà se lo capiranno coloro che solo due settimane fa, quando la situazione di Vialli era già ampiamente nota a tutti, a Genova lo pressavano per chiedergli informazioni sul futuro della Sampdoria. Già, perché a loro di Vialli non fregava nulla: gli interessava della Sampdoria. Ognuno giudichi il livello morale di ciascuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.