Sampdoria Milan, Maldini: «Obiettivo quarto posto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Milan, Maldini: «Obiettivo quarto posto»

Pubblicato

su

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha parlato dopo l’eliminazione dalla Champions League: il punto in vista della Sampdoria

Le ultime tre squadre che dovrà affrontare il Milan sono avvisate e tra queste c’è la Sampdoria. La squadra rossonera ha come obiettivo il quarto posto, ossia qualificarsi nuovamente per partecipare alla prossima Champions League. Le parole di Paolo Maldini.

PAROLE  «La partita di oggi è stata determinata anche dal risultato dell’andata, in cui l’Inter è stata più brava di noi e ha meritato di andare in finale. Arrivare fino a qui è stato insperato ma adesso dobbiamo concentrarci sul campionato. La sconfitta contro l’Inter pesa di più ma non toglie nulla a quello che abbiamo fatto oggi. Il percorso è in crescita, abbiamo una rosa giovane con giocatori dai contratti lunghi. Dobbiamo fare uno step superiore per andare a competere contro tutti. Il quarto posto è la cosa più importante di questo momento e determina anche il nostro futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.