Maldini: «Prova di qualità contro la Sampdoria. Milan da Champions»
Connettiti con noi

Avversari

Maldini: «Prova di qualità contro la Sampdoria. Milan da Champions»

Pubblicato

su

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha elogiato la squadra di Stefano Pioli dopo la vittoria sul campo della Sampdoria

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha elogiato la squadra di Stefano Pioli dopo la vittoria sul campo della Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

OBIETTIVO – «Non andiamo a caccia di record, andiamo a caccia di risultati. Contro la Sampdoria la squadra ha offerto un’altra prova di maturità, nonostante le assenze. I giovani non vanno giudicati, vanno aspettati. Se si vede la qualità, che pensiamo che ci sia, si aspetta. E la sintonia con la proprietà aiuta, c’è un programma che funziona. C’è stata armonia anche nei momenti difficili».

SCUDETTO – «Il Milan sta sognando e non vuole smettere di farlo. Soprattutto, non mollerà. Ai calciatori chiedo sempre di essere ambiziosi. Serve un obiettivo quasi utopistico per arrivare a quello possibile».

PIOLI – «Pioli ha un ruolo speciale. Porta pacatezza, equilibrio, conoscenza di calcio. Porta sensibilità, però anche intensità. Sembra un uomo pacato dall’esterno ma posso assicurare che è sorprendente. Sa essere un martello a modo suo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.