Maleh Sampdoria, parla Poggi: «Vogliamo tenerlo al Venezia»
Connettiti con noi

Calciomercato

Maleh Sampdoria, parla Poggi: «Vogliamo tenerlo al Venezia»

Pubblicato

su

Il responsabile dell’area tecnica del Venezia, Paolo Poggi, ha parlato di Youssef Maleh, centrocampista accostato alla Sampdoria

In queste ore si è tornato a parlare del futuro del centrocampista italo-marocchino Youssef Maleh, accostato nelle scorse settimane alla Sampdoria. A rilasciare dichiarazioni importanti sul futuro del giocatore, è stato il responsabile dell’area tecnica del Venezia, Paolo Poggi.

LEGGI ANCHE – Chi è Youssef Maleh, l’italo-marocchino che piace alla Sampdoria

Ecco le parole del dirigente, rilasciate a Il Gazzettino: «È inevitabile ci sia interesse attorno a Maleh ma ce lo vogliamo tenere, tant’è che gli è stato proposto il rinnovo. Ad ora le uniche certezze sono la sua importanza e che sta molto bene qui con noi. Youssef è a suo agio in questo gruppo, ha la massima considerazione e questo Venezia può essere ideale per la sua crescita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.