Malinovskyi carico per la Sampdoria: i numeri con l'Atalanta
Connettiti con noi

Avversari

Malinovskyi carico per la Sampdoria: i numeri con l’Atalanta

Pubblicato

su

Ruslan Malinovskyi, autore della doppietta che ha regalato la vittoria all’Atalanta in Europa League, si scalda in vista della Sampdoria: i numeri del centrocampista

Ruslan Malinovskyi si è reso protagonista nel match che l’Atalanta ha vinto in Grecia contro Olympiakos e valido per il passaggio del turno in Europa League. Il centrocampista si candida per essere protagonista anche contro la Sampdoria.

Malinovskyi ha già segnato un gol contro la Sampdoria in Serie A, tra le mura del Ferraris nel 2-0 del febbraio 2021. Il centrocampista dell’Atalanta ha partecipato a tre reti (due gol e un assist) nelle sue ultime quattro gare nel torneo e dal suo arrivo in Italia ha realizzato il 68% delle sue marcature nel massimo campionato italiano nel corso dei gironi di ritorno (15 su 22).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.