Romero via dal Manchester United: due club lo vogliono
Connettiti con noi

Gli Ex

Romero via dal Manchester United: due club lo vogliono

Pubblicato

su

Sergio Romero è sempre più ai margini del Manchester United: l’ex Sampdoria può tornare in Argentina mentre due squadre monitorano la situazione

È ormai al capolinea l’avventura di Sergio Romero tra le fila del Manchester United. L’ex portiere della Sampdoria è finito sempre più ai margini della rosa, scendendo anche nelle gerarchie da secondo a terzo portiere alla spalle di Henderson e De Gea.

Dall’Argentina rimbalza la voce di un ritorno in patria per l’estremo difensore dal prossimo giugno, e il Boca Juniors si sarebbe già mosso per acquistarlo a parametro zero. Il calciatore classe 1987, però, prende tempo e aspetta di capire se si potrebbe concretizzare un ritorno al Racing Avellaneda, squadra che lo lanciò nel calcio professionistico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.