Mancini svela: «La domenica chiedo sempre della Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Mancini svela: «La domenica chiedo sempre della Samp»

Pubblicato

su

Il tecnico dello Zenit ed ex attaccante blucerchiato non dimentica il suo passato e dimostra l’affetto verso la Sampdoria

La carriera di Roberto Mancini è stata costellata di numerosi successi in Italia e all’estero, su tutti la vittoria della Premier League con il Manchester City. Attualmente allena lo Zenit San Pietroburgo e difficilmente torna a casa per godere di qualche giorno di relax, ma non ha mai perso un’abitudine da quando ha smesso di giocare a calcio. E per svelarla ha scelto il prestigioso palcoscenico del Golden Foot di Montecarlo, dove peraltro ha lasciato impressa l’impronta dei piedi in segno di riconoscimento e testimonianza della sua classe assoluta. Incalzato dal presentatore, Mancini si lascia andare: «C’è una cosa che faccio sempre ed è chiedere il risultato della Sampdoria la domenica». Una frase che farà sicuramente piacere ai tifosi blucerchiati che, momento d’oro di Marco Giampaolo a parte, spesso hanno pensato a lui come tecnico della propria squadra. Nei suoi orizzonti, però, pare esserci l’ipotesi della Nazionale: «Sono pronto per questo ruolo, per me sarebbe un onore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.