Mancini profeta del derby: ora Criscito gli deve una cena

© foto www.imagephotoagency.it

Prima dell’inizio del Derby della Lanterna, Mancini e Criscito avevano pronosticato il risultato: vince il tecnico e il difensore paga la cena

Il Derby della Lanterna è stato vissuto anche dagli ex giocatori rossoblucerchiati: per Mustafi, Krsticic e Fernandes si è rivelata una gioia, ma c’è anche chi ha scommesso e perso per aver sbagliato un risultato. Stiamo parlando di Mancini e Criscito, attualmente insieme allo Zenit in qualità di allenatore e giocatore, che avevano fatto il loro pronostico: ovviamente ha vinto l’ex attaccante blucerchiato che ha speso parole importanti sulla Sampdoria riguardo obiettivi e possibilità in questa stagione.

«L’atmosfera del derby è sempre particolare», ha sentenziato il tecnico. «In questo momento la Sampdoria è avvantaggiata, il Genoa è in fondo alla classifica e quindi si trova in un momento di crisi. Ma il derby è il derby. La Sampdoria sta giocando bene, è una squadra che gioca un buon calcio, ha fatto tanti punti. Ogni tanto con Criscito ci stuzzichiamo su questa cosa». Ed è proprio Criscito a parlare del momento di crisi dei rossoblù, mettendo in palio una cena in caso di vittoria dell’una o dell’altra compagine: «Se vince il Genoa, dovrà pagarmi una cena. Se vince la Sampdoria la pagherò io a lui». A questo punto il conto spetta al difensore e capitano della squadra di Mancini.