Calciomercato
Ex Sampdoria, Mancini pronto per una nuova avventura all’estero! Le ultimissime
Roberto Mancini, ex giocatore della Sampdoria, si prepara ad intraprendere una nuova esperienza all’estero. Tutte le novità
Prosegue la preparazione della Sampdoria in vista della trasferta contro il Venezia, valida per la 12ª giornata del campionato di Serie B 2025/26. Il match, in programma sabato 8 novembre alle ore 19:30 allo stadio Penzo, rappresenta un appuntamento importante per la squadra di Angelo Gregucci, chiamata a dare continuità al proprio percorso dopo una settimana di lavoro intenso a Veronello.
I blucerchiati stanno curando ogni dettaglio tattico in vista della gara contro la formazione lagunare di Giovanni Stroppa, una delle più insidiose del torneo. Gregucci, insieme al suo staff, continua a insistere sulla fase difensiva e sul miglioramento della gestione del possesso palla, con l’obiettivo di ritrovare solidità e compattezza.
Un ex Doria pronto a una nuova avventura in panchina
Nel frattempo, emergono novità riguardanti un volto storico della Samp. Secondo quanto riferito dal giornalista Orazio Accomando su X, Roberto Mancini sarebbe a un passo dal diventare il nuovo allenatore dell’Al Sadd, club di punta del campionato qatariota.
L’ex fuoriclasse della Sampdoria, protagonista con i blucerchiati negli anni d’oro tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio dei Novanta, è reduce dall’esperienza come commissario tecnico della Nazionale dell’Arabia Saudita. Ora potrebbe ripartire da una nuova avventura in Medio Oriente, dove troverebbe un ambiente già abituato a gestire grandi nomi e progetti ambiziosi.
