Mancini: «Infortuni e Covid decideranno la classifica finale»
Connettiti con noi

Avversari

Mancini: «Infortuni e Covid decideranno la classifica finale»

Pubblicato

su

Mancini, difensore della Roma, fa il punto sulla Serie A e su quella che potrebbe essere la classifica finale del torneo

Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato sulle pagine del Corriere dello Sport della stagione in corso e sulla classifica finale che sarà decisa dagli infortuni e dal Coronavirus. La Sampdoria incontrerà la Roma nel primo match del 2021.

MOMENTO – «È un periodo difficile per tutti, nel mondo del calcio e nel mondo reale, dove tante persone non ci sono più. Noi cerchiamo di stare attenti e continuare il nostro percorso calcistico».

CLASSIFICA FINALE – «Sappiamo tutti che è un campionato strano, particolare. Infortuni e Covid decideranno la classifica finale. La Juve ha cambiato allenatore e tanti giocatori, la Roma pensa a fare partita per partita e fare il meglio possibile. Il nostro obiettivo è restare tra le prime quattro e giocarci la qualificazione alla Champions, in un campionato così bisogna stare sul pezzo e restare concentrati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.