Italia, Mancini: «Ho pensato di lasciare. I tifosi sono con noi sempre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Mancini: «Ho pensato di lasciare. I tifosi sono con noi sempre»

Pubblicato

su

Italia, parla Roberto Mancini: le parole dell’allenatore degli azzurri in conferenza stampa dopo lo stage di Coverciano

Roberto Mancini, allenatore dell’Italia, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla nazionale azzurra. Le sue parole in conferenza stampa.

ADDIO – «Uno può pensare di lasciare a volte, così. Ma poi dopo la Nazionale è così importante, e la gioia è stata così grande, che vale la pena aspettare. Quando si vince con la Nazionale è qualcosa totalmente differente, poi nella vita mai dire mai. Ogni allenatore quando vince è amato e quando non vince molto meno. Io vedo che la gente ha ancora in mente l’Europeo, quindi la maggior parte delle persone che ho incontrato mi ha confortato. Quello ha mitigato un po’ la delusione della mancata qualificazione, ma la differenza è che la mancata qualificazione è immeritata. Dobbiamo ripartire ed essere più forti di prima».

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.