Niente Mondiali per l'Italia: il paragone di Mancini con la Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Niente Mondiali per l’Italia: il paragone di Mancini con la Sampdoria

Pubblicato

su

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha paragonato l’esclusione dai Mondiali alla sconfitta della Sampdoria in Coppa dei Campioni

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha paragonato l’esclusione dai Mondiali alla sconfitta della Sampdoria in Coppa dei Campioni contro il Barcellona. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera.

DICHIARAZIONI – «È più la gioia per l’Europeo vinto o la delusione per il Mondiale fallito? Prevale la delusione, che è forte e non mi abbandona mai. Magari tra quattro anni, quando il Mondiale ce lo potremo riprendere, questo senso di vuoto passerà. Ora è così. E lo sa perché fa tanto male? Perché dovremo aspettare prima di cancellare la macchia. Sento la stessa delusione che ho provato quando con la Sampdoria ho perso la finale di Champions: sapevo che non l’avrei rigiocata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.