Mancini: «La Sampdoria è il mio sogno ed è nel mio cuore» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mancini: «La Sampdoria è il mio sogno ed è nel mio cuore»

Pubblicato

su

Ha da poco lasciato la panchina del Galatasaray, è uno degli allenatori più ambiti, ma Roberto Mancini – per ora – rimane senza panchina. Nelle ultime ore, visto le dimissioni lampo di Antonio Conte, il nome del tecnico di Jesi è stato accostato alla panchina bianconera, ma, anche se non c’è ancora l’ufficialità, il presidente Agnelli ha deciso di puntare su Massimiliano Allegri.

«La Juventus non mi ha mai cercato. Perché costi troppo? Si…», sorride Mancini nell’intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di Sky Sport. «E’ difficile da fuori giudicare qualcosa che non si conosce – continua il Mancio parlando dei campioni d’Italia–. Problemi di mercato? La Juventus è una squadra forte, non ha bisogno di molti rinforzi. Lui conosceva bene il gruppo, sapeva che correzioni c’erano da fare».

QUESTIONE DI CUORE – In primo piano il futuro: «Sono stato all’estero per tanti anni, vediamo. Io in Nazionale? Dipende. Una trattativa è una trattativa, ci sono molti aspetti. Lato economico, tecnici». Ma non si possono scordare i vecchi amori: «Samp e Bologna sono i miei sogni, le ho nel cuore», ha confessato l’ex numero 10 blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.