Da Mustafi a Fernandes: la gioia degli ex per la vittoria nel derby - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Da Mustafi a Fernandes: la gioia degli ex per la vittoria nel derby

Pubblicato

su

Il Derby della Lanterna non è vissuto solo a Genova: gli ex Sampdoria in giro per il mondo esultano per la confermata supremazia cittadina – FOTO

Tutto l’ambiente Sampdoria è in festa per la vittoria di ieri nel Derby della Lanterna. Tifosi, giocatori, allenatore, dirigenza: tutti sono entusiasti per la supremazia cittadina confermata ai danni del Genoa, grazie a un 2-0 che porta le firme di Gaston Ramirez e Fabio Quagliarella. I colori blucerchiati, si sa, entrano nel cuore di chi li indossa e anche chi non ha potuto partecipare di persona alla festa del “Ferraris”, ieri sera ha sostenuto e gioito insieme alla squadra da lontano: se molti ex giocatori o allenatori doriani hanno ricoperto di likes i post sui social della società, alcuni di loro hanno voluto testimoniare tramite i propri profili il calore con cui hanno seguito la stracittadina. Alcuni aficionados come Luis Muriel – che proprio pochi giorni fa aveva ammesso di seguire sempre la sua ex squadra -, Pedro Obiang o Luka Djordjevic hanno preferito non pubblicare nulla sul web, ma ci hanno pensato Shkodran Mustafi dall’Inghilterra, Bruno Fernandes dal Portogallo, Nenad Krsticic dalla Serbia e Stefano Lucchini dalla più vicina Cremona. Ecco, nella fotogallery qui sotto, le foto apparse sui loro profili Instagram.

Krsticic tifa Sampdoria dalla Serbia

https://www.instagram.com/p/BbFsKV8H7Ti/?hl=it&taken-by=nenadk20

Lucchini contento per la vittoria nel derby

https://www.instagram.com/p/BbFr8RFlSXi/?hl=it&taken-by=stefanolucchini6

Mustafi guarda il derby dall’Inghilterra

Mustafi esulta per il raddoppio della Sampdoria

Fernandes segue la Sampdoria dal Portogallo

La gioia di Fernandes al gol di Quagliarella

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.