Serie A, Mancini: «Riapertura degli stadi? Più di mille tifosi»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mancini: «Riapertura degli stadi? Più di mille tifosi»

Pubblicato

su

Mancini ha parlato della vita dei calciatori e della riapertura degli stadi ai tifosi: le parole del commissario tecnico dell’Italia

Roberto Mancini, commissario tecnico della nazionale italiana, ha trattato alcuni temi relativi al mondo del calcio come la conduzione di una vita sana e la riapertura degli stadi ai tifosi.

VITA DEI CALCIATORI – «Prima di essere un allenatore sono stato calciatore, sono riuscito a giocare molti anni perché ho sempre condotto una vita sana e cerco di condurla anche adesso».

VIALLI E MIHAJLOVIC – «Sono un esempio per tutte le persone che si ammalano, aver raccontato la loro malattia può aver aiutato tante persone nella loro stessa situazione».

RIAPERTURA STADI – «L’altra sera a Sassuolo ho visto persone in fila ad una distanza giusta per la salute di tutti. Negli stadi si può entrare in molti più di 1000».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.