Mancini: «Amore indescrivibile per la Sampdoria. Su Vialli...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mancini: «Amore indescrivibile per la Sampdoria. Su Vialli…»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ex attaccante della Sampdoria, ha ricordato la vittoria dello Scudetto nel 1991 con i blucerchiati

Roberto Mancini è intervenuto in conferenza stampa a margine della 40esima edizione del Torino Film Festival. Ecco le parole dell’ex attaccante della Sampdoria.

SCUDETTO – «Tante squadre hanno vinto e continueranno a vincere, ma questa è una storia di amicizia, siamo riusciti a farlo proprio perché siamo ancora amici dopo 30 anni. Avevamo un grandissimo rapporto col presidente Mantovani, avremmo potuto lasciare la Sampdoria per altre squadre ma avevamo un amore indescrivibile per quella maglia e quella squadra. Abbiamo raggiunto obiettivi che oggi sono sicuramente impossibili da raggiungere».

ABBRACCIO CON VIALLI – «L’abbraccio finale con Vialli non rappresenta solo l’Europeo, ma tutto il rapporto che c’è sempre stato tra noi sampdoriani, è stato qualcosa di speciale, al di là della vittoria che è stata importantissima. Spero che ci possano essere altre storie così, ma tutto lo sport, non solo il calcio, ne è pieno».

MANTOVANI – «Credo che Mantovani dall’alto ci stia vedendo e si stia divertendo un casino. Questa storia è tutta sua, è tutto merito suo, solo lui avrebbe potuto farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.