Mancini: «Serie A bella in testa e in coda. Quagliarella...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Mancini: «Serie A bella in testa e in coda. Quagliarella…» – VIDEO

Pubblicato

su

Il commissario tecnico della nazionale Mancini ha fatto un breve resoconto sulla Serie A e la sfida tra Sampdoria e Napoli – VIDEO

Roberto Mancini ha fatto tappa a Genova per assistere a Sampdoria-Napoli e presenziare all’incontro “Allenatori. I guru del calcio in dialogo con gli intellettuali”, organizzato a Palazzo Ducale.

Il commissario tecnico della nazionale italiana ha espresso una breve considerazione sulla Serie A: «È un bel campionato sia in testa sia in coda, speriamo continui così fino alla fine». E sul gol di Fabio Quagliarella: «Ieri ero allo stadio, certo che visto il gol. Sarebbe stato grave il contrario».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.