Mancini sicuro: «Serie A? Ci saranno risultati a sorpresa» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Mancini sicuro: «Serie A? Ci saranno risultati a sorpresa»

Pubblicato

su

Roberto Mancini ha espresso le proprie considerazioni sulla ripresa della Serie A: le parole del commissario tecnico dell’Italia

Roberto Mancini ha parlato della ripresa del campionato di Serie A: «Credo che all’inizio ci sarà un po’ di difficoltà da parte di tutti perché molti giocatori non saranno al massimo della condizione. La speranza è vedere che i giocatori entrino in forma col passare delle partite. Il ritmo all’inizio non sarà come sempre, poi sarà anche un po’ più caldo. Un po’ di problemi ce ne saranno però spero di vedere un buon calcio»

«Scudetto? La Juve sicuramente ha la rosa migliore, la Lazio viveva di un grande calcio che stava facendo: c’era entusiasmo e voglia. Sarà una bella lotta. Secondo me ci sarà da divertirsi perché potranno accadere cose inaspettate nelle prime partite. Risultati a sorpresa? Sicuramente. Un conto è giocare con il pubblico che ti trascina e un conto è giocare senza nessuno. Ci saranno delle sorprese», ha concluso il commissario tecnico della nazionale italiana ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.