Mancini sicuro: «Serie A? Ci saranno risultati a sorpresa»

Coronavirus Mancini
© foto www.imagephotoagency.it

Roberto Mancini ha espresso le proprie considerazioni sulla ripresa della Serie A: le parole del commissario tecnico dell’Italia

Roberto Mancini ha parlato della ripresa del campionato di Serie A: «Credo che all’inizio ci sarà un po’ di difficoltà da parte di tutti perché molti giocatori non saranno al massimo della condizione. La speranza è vedere che i giocatori entrino in forma col passare delle partite. Il ritmo all’inizio non sarà come sempre, poi sarà anche un po’ più caldo. Un po’ di problemi ce ne saranno però spero di vedere un buon calcio»

«Scudetto? La Juve sicuramente ha la rosa migliore, la Lazio viveva di un grande calcio che stava facendo: c’era entusiasmo e voglia. Sarà una bella lotta. Secondo me ci sarà da divertirsi perché potranno accadere cose inaspettate nelle prime partite. Risultati a sorpresa? Sicuramente. Un conto è giocare con il pubblico che ti trascina e un conto è giocare senza nessuno. Ci saranno delle sorprese», ha concluso il commissario tecnico della nazionale italiana ai microfoni della Gazzetta dello Sport.