Mancini: «Spero si torni a vivere, ma le decisioni sono del Governo»
Connettiti con noi

News

Mancini: «Spero si torni a vivere, ma le decisioni sono del Governo»

Pubblicato

su

Roberto Mancini sulla situazione attuale: «Spero si possa tornare presto a vivere. Ripresa? Non entro in merito delle decisioni del Governo»

Roberto Mancini, attuale CT della Nazionale, si è espresso ai microfoni del Corriere dello Sport sull’attuale situazione che si vive a causa del Coronavirus. Ecco le parole dell’allenatore:

«Spero che si possa tornare presto a vivere e che questo momento drammatico diventi solo un ricordo, seppure storicamente brutto. Per vivere intendo la libertà di agire, di pensare, di avere rapporti sociali e, anche, di fare attività sportiva. Non posso e non intendo entrare nel merito delle decisioni del Governo. Io dico che dopo così tanto tempo la vita deve riprendere per tutti, magari in modo diverso. Io leggo e mi informo, e – ripeto – prima di tutto viene la salute ma mi risulta che il mondo dello sport non sia stato colpito dal Coronavirus. I casi li contiamo facilmente, soprattutto ad alto livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.