Mancini sull'altra sponda del Tevere? - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Mancini sull’altra sponda del Tevere?

Pubblicato

su

E’ stato uno dei fulcri della Lazio vincente dell’era-Cragnotti, ma Roberto Mancini potrebbe tornare in Italia con una sorpresa: a farsi sotto con lui, secondo il Daily Telegraph, è stata la Roma. I giallorossi hanno già iniziato a programmare la prossima stagione ed avrebbero offerto un buon contratto al tecnico del Manchester City: infatti, il “Mancio” in versione romanista avrebbe l’opportunità di confrontarsi nuovamente con il calcio italiano, percependo un ingaggio di cinque milioni di euro l’anno.

La situazione di Mancini con i “citizens” è chiara: nella scorsa estate, il tecnico di Jesi ha firmato un accordo fino al 2017, che gli permette di percepire quasi nove milioni di euro a stagione. Purtroppo per lui, la situazione tecnica non è delle migliori ed i 12 punti di distacco dai cugini dello United, uniti all’eliminazione dalla Champions, aumentano il malcontento dei dirigenti del City.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.