Mancini: «Torneremo a divertirci. Europeo? Proveremo a vincerlo»

mancini
© foto www.imagephotoagency.it

Parola a Roberto Mancini: «Mi aspetto un Europeo di alto livello che proveremo a vincere. Campionato? Torneremo a divertirci»

Il commissario tecnico della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, parlando della stretta attualità con uno sguardo agli Europei del 2021. Ecco le parole del tecnico:

«Rinvio dell’Europeo? Ci abbiamo perso tutti, partiamo da questo. Poi è chiaro che il recupero di un giocatore dalle caratteristiche uniche come Zaniolo è importante e che i tanti giovani che abbiamo, tra un anno, saranno cresciuti in esperienza. Tra un anno, io mi aspetto un Europeo di altissimo livello, di grandissima qualità. Proveremo a vincere un grande torneo. Il campionato? Dopo quello che è successo, i giocatori avranno così voglia di giocare che l’entusiasmo compenserà la stanchezza. Sono convinto che torneremo a divertirci. Taglio stipendi? I calciatori hanno comunque il senso di responsabilità per rispondere nel modo giusto alle eventuali esigenze».