Ferrero ed EURO 2020: «Vialli e Mancini incredibili. Ero a Wembley...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero ed EURO 2020: «Vialli e Mancini incredibili. Vi racconto la mia finale»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ha ricostruito il suo EURO 2020: le sue parole sui gemelli del gol della Sampdoria e sulla sua serata a Wembley

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha raccontato i suoi sentimenti attorno alla grande vittoria italiana a EURO 2020, soffermandosi sui gemelli del gol blucerchiati, Roberto Mancini e Gianluca Vialli, e sulla sua serata a Wembley. Le sue dichiarazioni a Rai 1.

«Vialli e Mancini per me ormai sono due personaggi per cui non ci sono parole. Devo ringraziarli perché hanno portato la Sampdoria nel mondo. Sono delle icone importanti. Ho parlato con il sindaco, deve dare loro una cittadinanza onoraria. Ero a Wembley, i tifosi inglesi mi hanno massacrato. Siamo andati a Wembley con l’aereo organizzato dalla FIGC, avevamo biglietti comprati a Roma. Siamo andati con questo aereo di tesserati, chiamiamoli così. Però avevo un biglietto tipo Settore 6 dell’Olimpico. Sono arrivato lì si sono menati, mi sono trovato davanti alla vip per caso e sono arrivati tre o quattro inglesotti dicendo “presidente Ferrero, presidente Ferrero”, e mi hanno fatto entrare con loro».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.