Mandorlini: «Ora testa al derby, non siamo ancora salvi»
Connettiti con noi

Avversari

Mandorlini: «Ora testa al derby, non siamo ancora salvi»

Pubblicato

su

Mister Mandorlini vince la sua prima gara sulla panchina del Genoa, lo fa negli ultimi minuti finali grazie alle reti di Ntcham e Hiljemark

Il Genoa vince in trasferta ad Empoli contro la squadra di Martusciello. Lo fa nei minuti finali, con il risultato di 2-0, grazie alle reti di Ntcham di nuovo in gol dopo il pareggio di Bologna e con la rete di Hiljemark, al primo gol con la maglia rossoblu. Intervenuto a RadioUno, Mister Mandorlini commenta la gara anche in vista del Derby della Lanterna: «Abbiamo sofferto ma la vittoria è meritata, sembrava quasi stregata. Ntcham l’ha aperta come domenica scorsa. È stata una partita molto tattica, il Genoa è stato umile soprattutto gli attaccanti che sono rientrati tante volte a centrocampo. L’ambiente è importante, ci stiamo conoscendo e alla base di tutto ci sono i risultati. Ho dato più solidità con Cataldi di fronte alla difesa. Pinilla e Simeone si completano nella profondità e nel raccordo del gioco. Adesso le partita iniziano ad essere importanti. Il derby? L’attesa è grande in città, si percepisce. Oggi era fondamentale vincere, ora pensiamo alla stracittadina. Non siamo ancora salvi, il cammino è ancora lungo anche se questa vittoria è un mattone importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.