Connettiti con noi

News

Manfredi e Radrizzani, binomio vincente: la divisione delle competenze alla Sampdoria

Pubblicato

su

Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani sono un fulgido esempio di come la divisione delle competenze ha funzionato alla Sampdoria

Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani non si sono fermati un secondo. Dal momento che hanno messo gli occhi sulla Sampdoria, dopo i contatti con l’avvocato Antonio Romei, al momento in cui hanno messo da parte Massimo Ferrero con la sottoscrizione dell’aumento di capitale, hanno agito con concretezza e velocità per garantire un futuro al club blulcerchiato. Il binomio è stato vincente non solo rispetto alle questioni burocratiche, ma anche sportive.

Mentre Manfredi, coadiuvato dall’avvocato De Gennaro, si occupava della parte giuridico-legale della trattativa dall’altra Radrizzani prendeva contatto con Fabio Paratici, creava sinergie e collegamenti per farsi trovare pronti a iniziare una nuova stagione di Serie B con già uomini nei punti chiave. Così sono nati i colloqui con Nicola Legrottaglie e l’ipotesi di un ritorno per Riccardo Pecini. La Sampdoria, che sembrava in ritardo rispetto alle altre compagini, potrebbe ritrovarsi un attimo dopo l’iscrizione in Serie B perfettamente in pari con un tecnico, un organigramma e un piano d’attacco per il calciomercato.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.