Connettiti con noi

Hanno Detto

Futuro Sampdoria, Mangini: «Serve un atto di coraggio del CdA»

Pubblicato

su

Claudio Mangini si è soffermato sulle soluzioni per salvaguardare il futuro societario della Sampdoria: l’analisi del giornalista

Claudio Mangini si è soffermato sulle soluzioni per salvaguardare il futuro societario della Sampdoria. Ecco l’analisi fornita dal giornalista attraverso Telenord.

ANALISI – «Serve, disperatamente, una soluzione che, al momento, sembra andare in un’unica direzione: una presa di posizione del Cda, la chiusura anticipata della composizione negoziata per aprire la strada alla liquidazione giudiziale. Con i tempi strettissimi a disposizione, questo appare oggi come un percorso obbligato per consentire al piano Barnaba (che avrebbe già incassato il parere favorevole della Figc) di essere “costruito” per l’acquisizione del ramo sportivo di azienda. Nulla di facile e scontato, sia chiaro, ma i margini operativi sono ridotti. Significherebbe lavorare per salvare la categoria e l’intera Sampdoria. Una volta nelle sue mani, sarebbe infatti il Tribunale (e non Ferrero) a decidere le sorti della società blucerchiata».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.