SN24 - Mango: «Sampdoria Women, che impresa! Dedico la salvezza a Vialli»
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Mango: «Sampdoria Women, che impresa! Dedico la salvezza a Vialli»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Salvatore Mango, allenatore della Sampdoria Women, ha celebrato la salvezza ottenuta in Serie A Femminile

Salvatore Mango ha celebrato la salvezza ottenuta dalla Sampdoria Women in Serie A Femminile, un’autentica impresa considerando le numerose difficoltà attraversate da squadra e club durante la stagione. Ecco quanto dichiarato dal tecnico blucerchiato, in esclusiva, ai microfoni di sampnews24.com.

DICHIARAZIONI – «Quest’oggi le nostre ragazze hanno compiuto un autentico miracolo sportivo andando a dominare e vincere con pieno merito su un campo difficilissimo e centrando una salvezza epica. Nonostante ormai tutti ci dessero per spacciati, giorno dopo giorno le mie leonesse hanno lavorato sodo durante gli allenamenti e in campo hanno sempre lottato con il cuore e l’amore verso questa maglia. E con il Pomigliano abbiamo finalmente raccolto quanto seminato in questi mesi. Intendevo dedicare questa storica impresa alla famiglia di Gianluca Vialli, che ha rappresentato per me una grande fonte d’ispirazione. La sua voglia di lottare e non mollare mai ho avuto modo di trasferirla a queste splendide ragazze. Desideravo inoltre dedicare questa salvezza ai miei figli e alla mia nipotina che sono la mia ragione di vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.