Sampdoria Women, Mango: «Abbiamo difeso il territorio. Siamo un vanto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Mango: «Abbiamo difeso il territorio. Siamo un vanto»

Pubblicato

su

Salvatore Mango, allenatore della Sampdoria Women, ha rivissuto le sensazioni legate alla salvezza in Serie A Femminile

Salvatore Mango, allenatore della Sampdoria Women, ha rivissuto le sensazioni legate alla salvezza in Serie A Femminile. Ecco il monito lanciato attraverso Instagram.

DICHIARAZIONI – «Provo un sentimento di riconoscenza verso le mie ragazze. Le mie audaci leonesse, avete affrontato con tenacia le sfide. Siamo diventati un vanto per il popolo blucerchiato. Voglio ringraziare chi ci ha accompagnato durante i periodi più oscuri; nella vita i sogni possono prendere forma. Il nostro sogno è incarnato nel blucerchiato. Con dedizione e impegno si può raggiungere ogni traguardo. Come leonesse avete difeso il territorio e protetto la Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.