Manifestazione Genoa, scontri tifosi polizia. La ricostruzione
Connettiti con noi

News

Genoa, scontro tra tifosi e polizia. La ricostruzione

Pubblicato

su

La manifestazione contro le misure anti covid emesse dal Governo è stata teatro di scontri tra ultras e polizia. La ricostruzione

Si è svolta ieri la manifestazione contro le misure anti Covid-19 e contro il coprifuoco imposto dal sindaco di Genova Marco Bucci. Un corteo pacifico di protesta contro la chiusura di molte attività che si è però ben presto trasformata in teatro di scontro.

Come riporta Primocanale, infatti, intorno alle 20 si è aggregato alla manifestazione un gruppo di ultras di Genoa e Sampdoria. I tifosi hanno lanciato fumogeni e petardi, prendendo a pugno un auto della polizia e lanciando bottiglie contro i poliziotti. Lo scontro è proseguito in alcune strade del centro e il gruppo di ultras si è poi disperso verso piazza delle Erbe, aldilà di qualche cassonetto rovesciato non ci sarebbero stati danneggiamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.