Juventus, Manninger avvisa la Sampdoria: «Pirlo è un genio»
Connettiti con noi

Avversari

Manninger avvisa la Sampdoria: «Pirlo è un genio»

Pubblicato

su

Alexander Manninger, ex portiere della Juventus, prossima avversaria in campionato della Sampdoria, ha parlato dell’operato di Andrea Pirlo

Alexander Manninger, ex portiere della Juventus, prossima avversaria in campionato della Sampdoria, ha parlato dell’operato del tecnico bianconero Andrea Pirlo. Le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE – Depaoli a Benevento: oggi visite mediche e firma. I dettagli

CONTE«È un vincente. Antonio ha portato ciò che mancava dopo Ranieri, che è stato esonerato troppo in fretta. L’Inter prendendo lui ha fatto un affare e lo dico da tifoso bianconero».

PIRLO – «Un grande come compagno di squadra, sempre con i piedi per terra, un genio. Oggi la Juve avrebbe bisogno di un Pirlo in mezzo al campo, uno che sappia gestire la palla e aiutare gli attaccanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.