Mannini: «Calo Sampdoria? Non me lo spiego. Nell'84...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Mannini: «Calo Sampdoria? Non me lo spiego. Nell’84…»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’ex blucerchiato Moreno Mannini ha parlato del calo in campionato della Sampdoria

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

L’ex calciatore Moreno Mannini, in blucerchiato dall’84 al ’99, ha parlato della crisi stagionale della Sampdoria ai microfoni di Sampnews24.com: «Si fatica a dare una spiegazione, non tutti gli anni sono gli stessi. Nell’84 vincemmo la Coppa Italia e l’anno seguente eravamo ultimi in classifica, e i giocatori erano sempre quelli».

«Quest’anno la Sampdoria è partita male, e partendo male ci si ritrova in una situazione dove non ci si aspettava di essere. Subentra l’insicurezza, la paura e tante altre cose, i giocatori forse non erano pronti ad affrontarli. La Sampdoria è costituita da tanti elementi giovani non abituati a gestire momenti del genere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.