Mantovani e quel tweet su Pioli: «Cascata una bagascia in mare» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Mantovani e quel tweet su Pioli: «Cascata una bagascia in mare»

Pubblicato

su

L’ex presidente della Sampdoria commenta la scelta di Pioli, che ha rassegnato le dimissioni da allenatore della Fiorentina

La notizia delle dimissioni di Stefano Pioli e il conseguente arrivo sulla panchina della Fiorentina di Vincenzo Montella hanno stupito tutti gli appassionati di calcio. In ogni campionato, ma specialmente in Serie A, siamo ormai soliti assistere a una girandola di esoneri dalla prima all’ultima giornata. Allenatori che vanno e poi tornano, mossi da vincoli contrattuali e scelte lavorative talvolta azzardate. Per questo motivo il gesto di Pioli ha raccolto una serie infinita di consensi che riguarda anche l’ex presidente della Sampdoria Enrico Mantovani: «Un allenatore che si dimette? A Genova si direbbe che sia cascata una bagascia in mare. Onore a Pioli! Ha dimostrato dignità, coerenza e professionalità!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.