Mantovani punzecchia Ferrero: «Attenzione al passo falso» - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Mantovani punzecchia Ferrero: «Attenzione al passo falso»

Pubblicato

su

Mantovani e quella frecciatina velata a Ferrero: «Attenzione al passo falso» – VIDEO

Da un ex presidente all’altro, Massimo Ferrero si ritrova al centro di un fuoco incrociato che sta nuocendo alla sua immagine già piuttosto compromessa agli occhi dei tifosi della Sampdoria. Se Edoardo Garrone gli ha rivolto appellativi poco lusinghieri durante il confronto con i tifosi andato in scena martedì sera ad Albaro, l’altro ex numero uno blucerchiato Enrico Mantovani ha rincarato la dose oggi pomeriggio sui social.

Con uno dei suoi soliti enigmatici tweet, Mantovani ha lanciato una neanche troppo velata frecciatina a Er Viperetta: «Attenzione al passo falso», l’avvertimento comparso sul proprio account ufficiale, a commento di un video che ritrae un leone cascare in maniera maldestra in acqua. Il riferimento a Ferrero viene da sé, pensando alle notizie comparse questa mattina sulla precaria situazione finanziaria del presidente: sommerso da debiti da sanare al più presto, ecco che il patron doriano potrebbe incappare in un grave errore ostinandosi a non voler cedere il club al gruppo Vialli, seppur ormai ufficialmente ritiratosi dalle trattative. Cedere la Samp vorrebbe dire disporre di nuovi liquidi per rimediare ai conti in rosso, evitando di coinvolgere le sale cinematografiche e gli immobili di sua proprietà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.